sabato 8 novembre 2008

Osama bin Laden e Al-Qaeda



Ciao ragazzi!
vi avevo promesso una sorpresa... eccola qua! E' stato appena pubblicato dalla casa editrice NetInfoMedia di Roma il mio primo e-book "Osama bin Laden e Al-Qaeda" tratto dalla mia tesi di laurea discussa il 22 marzo 2005. Sono troppo felice di vedere (stavolta su cd!) un altro lavoro che mi ha dato grandi soddisfazioni!! Se volete sapere qualcosa in più sulle strategie di Al-Qaeda, sugli accordi segreti con gli americani, su Osama bin Laden e la sua vita ve lo consiglio!! Ecco il commento della casa editrice: "Le origini della Jihad islamica e di Al Queda, gli accordi segreti con gli Stati Uniti e gli attentati terroristici dell’ 11 settembre. Una pagina inquietante della storia contemporanea, non ancora conclusa, sulla quale compare a lettere cubitali il nome di un uomo, simbolo del fondamentalismo islamico e per questo considerato ufficialmente il nemico numero uno dell’Occidente: Osama Bin Laden".
Per acquistare l'e-book per adesso potete andare a vedere su http://www.ebooksitalia.com, inserendo il mio nome o il titolo oppure andando nella sezione saggi.
Mi raccomando... fatemi tanta pubblicità!!!!!
bacioni e a presto...


Nessun commento: