mercoledì 12 novembre 2008

25 novembre: giornata internazionale contro la violenza sulle donne


Sono di nuovo qua per invitarvi ad un evento importantissimo. Da poco faccio parte, come referente della Casa delle Culture, del CECOVB (Coordinamento Eventi Culturali Ostello Villa Borgognoni) che mira a far conoscere l'ostello della mia città, Jesi, attraverso delle iniziative culturali di rilievo. Oltre a ciò è composto dagli stessi di Equa la Festa (vedi vecchi post!), delle persone stupende con cui ho instaurato un rapporto bellissimo! Venite a ricordare con noi la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Ecco il programma:
sabato 22 novembre ore 16.00: laboratorio di costruzione creativa e collettiva di farfalle, simbolo di lotta alla violenza.
domenica 23 novembre ore 17.00: tavola rotonda "Rompiamo il silenzio. Uscire dalla violenza si può." con la partecipazione delle operatrici della Casa delle Donne, servizio indispensabile in città per le donne vittime di violenza.
A seguire un buffet multietnico e alle ore 21.00 il concerto dei Nino Rota Quartet.
Il tutto GRATIS!!!!!!!
Gli eventi continueranno poi nel corso della settimana seguente con la proiezione al Cinema Diana del film "Racconti da Stoccolma" per martedì 25 novembre e con lo spettacolo teatrale presso il teatro studio Valeria Moriconi "Dedicato... a tutte le donne" per giovedì 27 novembre.
Mi raccomando spargete la voce e... ci vediamo all'Ostello Villa Borgognoni!!
Vi aspetto!!!!
un bacione

Nessun commento: