domenica 21 giugno 2009

terzo anniversario Casa delle Genti 26.06.09


Ciao ragazzi!!!
innanzi tutto GRAZIE per la grande partecipazione alla proiezione di "Come un uomo sulla terra" di venerdì scorso, spero davvero che anche per voi sia stato interessante come lo è stato per me.
Vi scrivo di nuovo (ve l'avevo detto che questo è un periodo pieno di belle iniziative??!!) per invitarvi alla cena del 3° anniversario di apertura del centro di accoglienza "Casa delle Genti" che si terrà presso la sua sede a Jesi in via Torre 2/bis il 26 giugno 2009.
Sarà una bellissima serata piena di musica, momenti culturali e soprattutto condita da un ottimo asado al fuego, specialità argentina preparata direttamente dal coordinatore del centro Marcos Lòpez.
Quindi... cosa aspettate?? Telefonate per prenotare ai numeri 0731841972 o 3278142649 (potrei rispondervi anch'io visto che sono i numeri del G.U.S., associazione per cui lavoro e promotore dell'iniziativa).
Come arrivare alla Casa delle Genti? Prendete la strada per Macerata, allo svincolo per Santa Maria Nuova proseguite per Macerata e imboccate la prima a destra, una piccola stradina che vi porterà al centro di accoglienza.
Vi aspettiamo e come al solito... spargete voce!!!!
un abbraccio

Nessun commento: