domenica 7 dicembre 2008

IV Rassegna di turismo responsabile 12-13-14 dicembre

Eccomi qua, dopo le stupende emozioni all'ostello e il pienone di Alfabetica, un altro evento importante ci attende!! La Casa delle Culture parteciperà con la sua casetta di legno al villaggio di Natale allestito in Piazza della Repubblica a Jesi in occasione della Rassegna di Turismo Responsabile nei giorni 12-13-14 dicembre 2008. Oltre agli stands, tours turistici, convegni, presentazioni di progetti e laboratori per bambini... perchè non farvi un bel giro??



Io sarò lì con libri di scrittori migranti, il calendario della Casa delle Donne, depliants informativi e... anche il mio libro!! Quindi, per chi ancora non l'avesse acquistato (spero in pochi!!), potete trovare "La mia vita ad Amman" allo stand della Casa delle Culture... un bel regalo di Natale!!

Vi aspetto!!!!

un bacione

2 commenti:

claudio ha detto...

La mia vita ad Amman... il tuo regalo di natale. entra bene sotto l'albero, costa poco, è originale e scritto col cuore.
io conosco l'autrice. se volete ve lo procuro con autografo

Anonimo ha detto...

ciao
anche noi conosciamo uno che ha trascorso una vita con l'a man....
infatti porta gli occhiali