giovedì 24 aprile 2008

La presentazione del 18 aprile 2008

Ciao a tutti!

la presentazione di venerdì scorso è andata magnificamente...all'inizio un po' di emozione ma poi, grazie all'aiuto di chi mi circondava, ho ricevuto un sacco di applausi! Ho proiettato le foto della Giordania, cercando di illustrare il "mio" stupendo paese, e offerto delle prelibatezze arabe, come falafel e dolcetti al miele e datteri...buonissimi! E' stata una bella soddisfazione vedere la sala piena nonostante le tante altre iniziative presenti quel giorno nella mia città....per questo ringrazio veramente tutti di cuore!!! Ecco qui tre foto che mi ritraggono impegnata nella presentazione; in una accanto a me c'è Tullio Bugari, Presidente della Casa delle Culture, l'associazione per cui lavoro, e un grande sostenitore.

Un abbraccio!

Nessun commento: