Ciaooooooooo!!!!
questo è un periodo fantastico... pieno di iniziative a cui non potete rinunciare!!!!
Nei giorni 2-3-4 luglio, nella splendida cornice dell'ostello di Villa Borgognoni a Jesi, ritorna EQUA la festa!!! E' una festa bellissima (chi ha partecipato l'anno scorso lo sa bene!!), organizzata da alcune associazioni del territorio (tra cui La Casa delle Culture di cui faccio parte). Ci sarà uno spettacolo teatrale, giochi per grandi e piccini, concerti, cucina etnica e chi più ne ha più ne metta!! Insomma, divertimento assicurato!! Vi aspetto...
PS: se non avete nulla da fare e volete darci una mano al bar, in cucina, ai banchi di informazione o altro, stiamo cercando volontari!!!! contattatemi al mio indirizzo email!
bacioni
domenica 28 giugno 2009
domenica 21 giugno 2009
terzo anniversario Casa delle Genti 26.06.09
Ciao ragazzi!!!
innanzi tutto GRAZIE per la grande partecipazione alla proiezione di "Come un uomo sulla terra" di venerdì scorso, spero davvero che anche per voi sia stato interessante come lo è stato per me.
Vi scrivo di nuovo (ve l'avevo detto che questo è un periodo pieno di belle iniziative??!!) per invitarvi alla cena del 3° anniversario di apertura del centro di accoglienza "Casa delle Genti" che si terrà presso la sua sede a Jesi in via Torre 2/bis il 26 giugno 2009.
Sarà una bellissima serata piena di musica, momenti culturali e soprattutto condita da un ottimo asado al fuego, specialità argentina preparata direttamente dal coordinatore del centro Marcos Lòpez.
Quindi... cosa aspettate?? Telefonate per prenotare ai numeri 0731841972 o 3278142649 (potrei rispondervi anch'io visto che sono i numeri del G.U.S., associazione per cui lavoro e promotore dell'iniziativa).
Come arrivare alla Casa delle Genti? Prendete la strada per Macerata, allo svincolo per Santa Maria Nuova proseguite per Macerata e imboccate la prima a destra, una piccola stradina che vi porterà al centro di accoglienza.
Vi aspettiamo e come al solito... spargete voce!!!!
un abbraccio
un abbraccio
lunedì 15 giugno 2009
Come un uomo sulla terra
Ciao a tutti!
Stavolta vi scrivo per promuovere un'iniziativa veramente interessante organizzata da un'associazione per cui lavoro, il G.U.S. (Gruppo Umana Solidarietà) di Jesi che si occupa di accoglienza di rifugiati e richiedenti asilo grazie al progetto SPRAR finanziato dal Ministero degli Interni. Per la Giornata mondiale del rifugiato verrà proiettato a Jesi il film-documentario "Come un uomo sulla terra" con intervento di Gabriele del Grande, giornalista e blogger di Fortress Europe. Questo film è stato realizzato per far conoscere cosa sta accadendo in Libia e per provare a rompere quell'incomprensibile silenzio sulla realtà dei migranti che transitano nel paese di Gheddafi.(http://comeunuomosullaterra.blogspot.com)
Quindi, appuntamento a Jesi al teatro Valeria Moriconi venerdì 19 giugno 2009 alle ore 21.15.
Venite numerosi e diffondete a più persone possibili l'iniziativa!!!
A venerdì,
Lilia
Iscriviti a:
Post (Atom)